Second International Course on Geotechnical and Structural Monitoring

Giugno, 2015

04Giu(Giu 4)0:0006(Giu 6)0:00Second International Course on Geotechnical and Structural Monitoring

Event Details

HAZCA S.r.l., società Spin-off dell’Università “Sapienza” di Roma, sta organizzando il:

“Second International Course on Geotechnical and Structural Monitoring”
Castello dei Conti Guidi – Poppi (AR) – Toscana
4-6 Giugno 2015
www.geotechnicalmonitoring.com

Nell’ambito del corso, che vedrà la partecipazione di 14 relatori di fama internazionale sotto la direzione di John Dunnicliff, verranno presentate le più innovative procedure e tecniche di monitoraggio geotecnico e strutturale e i sistemi più avanzati di gestione ed analisi dei dati.
Il corso è accreditato dal Consiglio Nazionale dei Geologi e la partecipazione all’evento completo (4-5-6 Giugno 2015) darà diritto al conseguimento di 19 Crediti APC per Geologi.

Inoltre  il 6 giugno 2015, si terrà un Workshop nel quale saranno presentati diversi casi di studio da esperti del mondo aziendale e accademico, tra cui il Prof. John Burland, il Prof. Michele Jamiolkowski, il Dr. Elmo DiBiagio ed il Dr. John Dunnicliff.

Il costo del Workshop è compreso nell’iscrizione al corso di 3 giorni ma i professionisti che non sono interessati al corso completo possono registrarsi per prendere parte al solo workshop (http://www.geotechnicalmonitoring.com/it/workshop-6-giugno-2015/), in tal caso  si avrà diritto al conseguimento di 7 Crediti APC per Geologi.

Time

4 (Giovedì) 0:00 - 6 (Sabato) 0:00

0 risposte su "Second International Course on Geotechnical and Structural Monitoring"

Lascia un Messaggio

© By Engsoft SRL (www.engsoft.eu)
Assistenza
Invia con Whatsapp
X