Home Forum Generale Certificato corso Soil Nailing

Certificato corso Soil Nailing

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore

Vincenzo Laruccia
    Partecipante

Il certificato riporta erroneamente “certificate_student_data” in luogo della data di rilascio. Sarebbe possibile correggerlo?

Saluti ed Auguri

Vincenzo Laruccia

Anonimo
    Inattivo

salve ho effettuato il test, ma non mi è mai arrivato il certificato, potrei sapere il perchè?

Giuseppe
    Partecipante

Buongiorno, ho effettuato il test ma non ricevo ancora il risultato.

Inoltre anche se ho seguito tutti i capitoli del corso non viene totalizzato il 100%.

La comprensione di questi problemi mi e’ utile per capire se vale la pena iscrivermi ai corsi con i crediti formativi.

Maria
    Partecipante

Salve, ho effettuato il test finale del corso Soil Nailing ma non mi è mai arrivato il certificato, come posso riceverlo?

Anonimo
    Inattivo

<div class=”even bbp-parent-forum-1363 bbp-parent-topic-4887 bbp-reply-position-2 user-id-676 post-6236 reply type-reply status-publish hentry” style=”box-sizing: border-box; -webkit-font-smoothing: antialiased; position: relative; right: 2px; top: 0px; color: #444444; margin-bottom: 0px; overflow: hidden; padding: 8px; border-bottom: 1px solid #efefef; font-family: ‘Open Sans’, ‘Helvetica Neue’, sans-serif; font-size: 14px;”>
    <div class=”bbp-reply-content” style=”box-sizing: border-box; -webkit-font-smoothing: antialiased; margin-left: 140px; padding: 12px 12px 12px 0px;”>
    <p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 10px; -webkit-font-smoothing: antialiased;”>Buonasera, ho effettuato il test, ma non mi è mai arrivato il certificato, potrei sapere il perchè?</p>

</div>
    </div>
    <div id=”post-6535″ class=”bbp-reply-header” style=”box-sizing: border-box; -webkit-font-smoothing: antialiased; margin-bottom: 0px; overflow: hidden; padding: 8px; border-bottom: 1px solid #efefef; clear: both; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’, ‘Helvetica Neue’, sans-serif; font-size: 14px;”></div>

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
© By Engsoft SRL (www.engsoft.eu)
X