Corsi Geologia

Adempimenti iscritto

L’APC per Geologi è attività obbligatoria, salvi i casi di esonero previsti dal regolamento, per tutti gli iscritti all’Albo e all’Elenco Speciale (congiuntamente definiti “Albo Unico Nazionale”). Ciascun periodo di APC ha durata triennale. L’esubero di crediti acquisiti durante un triennio non è mai trasferibile al triennio successivo.

Ogni iscritto all’Albo Unico Nazionale deve conseguire 50 crediti tra il 1° gennaio del primo anno ed il 31 dicembre del terzo anno.

Rapporto crediti/ore

La frequenza diretta o a distanza all’evento di APC dà diritto, in linea di principio ad 1 credito per ogni ora o frazione di ora di lezione, risultante dall’attestato di partecipazione rilasciato dal soggetto che ha organizzato l’attività. Il termine “frazione di ora”, è da intendersi a partire dal valore minimo di 30  minuti.

Riconoscimento crediti

Al termine del periodo di APC triennale, entro e non oltre il 1° marzo del successivo anno, il Geologo iscritto deve presentare al Consiglio dell’Ordine Regionale di appartenenza richiesta di riconoscimento dell’APC svolta, con documentazione comprovante lo svolgimento dell’attività stessa.

Visualizzazione di tutti i 13 risultati

Gomeeting

GoMeeting (GEOSTRU) è autorizzata a svolgere attività di formazione accreditata dal Consiglio Nazionale dei Geologi CNG codice EFA052 con delibera n° 241/2016 del 9 novembre 2016  su parere favorevole del Ministero della Giustizia con nota del 7 febbraio 2017 prot. 0021835.U.

top
© Realizzato da Engsoft SRL (www.engsoft.eu)
X